Le proposte delle nuove colorazioni per l‘autunno/inverno 2018/19 sono sostanzialmente due: colori naturali e colori metallici.
Due proposte diametralmente opposte e quindi in grado di accontentare i gusti della donna classica dal look sobrio e quelli della donna più eccentrica che ama stupire con un look più aggressivo.
Le amanti delle tonalità naturali potranno scegliere toni dal castano, al biondo e al rosso con una predominanza però dei toni caldi del castano e del cioccolato come mostrato sulle passerelle delle fashion week di Milano, Parigi, Londra e New York. Sarà dunque, per una volta, la rivincita delle castane contro le bionde!
Del resto i capelli castani si sposano bene con qualsiasi outfit e regalano appunto quel senso di naturalezza e semplicità che le tendenze moda del momento vogliono esprimere. Le affezionate del biondo potranno invece scegliere tra diverse tonalità, ma sempre piene e poco sfumate soprattutto sulle linee corte.
Anche chi ha sempre optato per il rosso dovrà dimenticare l’effetto fuoco e restare sugli aranciati e ramati naturali, in questo caso prediligendo una linea mossa.
È il look perfetto per chi ama rimanere al centro dell’attenzione sfoggiando una chioma preziosa in grado di donare un aspetto regale e anche un po' futuristico grazie ai toni del grigio metallico, il blu elettrico, il nero dai riflessi blu oltre al rosa shocking, il viola ed il lilla.
Chi non vorrà osare troppo, pur rimanendo al passo coi tempi, potrà comunque inserire anche solo qualche ciocca metallizzata..